Vivi a nel quartiere napoletano di Fuorigrotta e cerchi una ditta di giardinaggio? Chiama il 366 1850360 e parla subito con uno dei nostri giardinieri.

Giardinaggio a FuorigrottaFuorigrotta si trova nella parte ovest di Napoli vicino ai quartieri di Bagnoli e Pozzuoli. Considerando il rapporto superficie/popolazione possiamo dire che con i suoi 6,2 Km di superficie e con più di 76.000 abitanti si tratta del quartiere più popoloso di Napoli.

Questo curioso nome deriva dal fatto che il quartiere era collegato da più grotte con il zona di Mergellina, oggi purtroppo non più percorribili per motivi di sicurezza.

Fino all’epoca fascista il paese era costellato di aree coltivate e masserie,  in seguito è diventato sede principale di strutture sportive e fieristiche.

La nostra impresa di giardinaggio esegue regolarmente interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria al verde pubblico e privato di Fuorigrotta.

Ad esempio tra i nostri lavori figurano:

  • manutenzione di giardini
  • progettazione di giardini architettonici
  • cura delle palme infestate dal punteruolo rosso
  • taglio del prato e diserbo
  • potature di alberi ad alto fusto e abbattimento.

Grazie alla collaborazione con le migliori ditte di smaltimento ci occupiamo dello smaltimento dei residui erbosi in modo impeccabile.

Contattaci per un qualsiasi lavoro di giardinaggio o anche solo per valutare un preventivo gratuito da un giardiniere nella zona di Fuorigrotta.