Giardinaggio a Bagnoli

bagnoli - Giardinaggio a BagnoliBagnoli è un quartiere che fa parte della del decimo municipio del comune di Napoli. Confina a sud con il quartiere di Posillipo, a ovest con Pozzuoli e la costa, a nord con il quartiere di Pianura e ad est con il quartiere di Fuorigrotta.

Il territorio di Bagnoli fa parte dei Campi Flegrei ed è caratterizzato dall’origine vulcanica. La nostra ditta di Giardinaggio Napoli esegue regolarmente lavori di giardinaggio nel quartiere di Bagnoli.

Per vedere i lavori effettuati dalla nostra ditta di giardinaggio a Bagnoli contattateci senza impegno. Vi forniremo materiale documentario.

Inoltre offriamo a tutti i nostri clienti di Napoli sopralluoghi gratuiti e preventivi senza impegno! Di seguito alcuni dei nostri più comuni lavori di giardinaggio nel quartiere di Bagnoli.

Potatura Siepi a Bagnoli

SiepeLa nostra ditta di Giardinaggio Napoli esegue periodicamente il taglio delle siepi in tutto il quartiere di Bagnoli. Il taglio della siepe può sembrare un’attività di poco conto, da poter approntare con il “fai da te” o da poter rimandare se non strettamente necessaria. Tuttavia dalla potatura delle siepe dipende la salute delle siepe stessa, il ricambio delle foglie, e l’areazione (fondamentale per evitare l’insorgere di malattie e funghi).

Le siepi possono essere sempreverdi o a caduta foglie stagionale, possono avere un aspetto compatto o essere modellate a piacimento. Effettuare la potatura al momento giusto e nel modo giusto è di fondamentale importanza per mantenere le siepi belle e sane.

Alcune regole generali da tener conto nella potatura delle siepi sono:

  • potare le siepi sempreverdi e quelle di conifere a fine inverno e a fine primavera
  • potare le siepi di carpino a inizio marzo mantenendole compatte
  • potare le siepi di lauro due volte l’anno a maggio e in estate
  • potare le siepi con le bacche in inverno prima della fuoriuscita dei fiori
  • sistemare e pulire le siepi selvatiche il minimo possibile ed entro fine marzo

Se avete dei dubbi sulla giusta manutenzione delle siepi o volete realizzare dei lavori particolari (come ad esempio formare un arco con la siepe) contattate uno dei nostri giardinieri a Bagnoli nella provincia di Napoli.

Come contattare un giardiniere a Bagnoli?

Andate nella pagina dei contatti e scriveteci fornendoci una breve descrizione del lavoro che vi serve e lasciandoci un contatto per essere richiamati. Vi contatterà nel minor tempo possibile un giardiniere per farvi un preventivo gratuito ed effettuare un sopralluogo.

Se volete risolvere in tempi ancora più brevi chiamateci al numero diretto: 366 185 0360 uno dei nostri giardinieri vi risponderà e sarà subito da voi!

richiedi un preventivo gratuito senza impegni

Contattaci per richiedere un preventivo gratuito e senza impegno per tutti i servi di giardinaggio nella provincia di Napoli. La richiesta di preventivo è gratuita e libera da vincoli. Chiama ora!

scrivici subito
oppure chiama il numero

800-100-100

fiori

Servizi di giardinaggio in tutta la provincia

La nostra azienda di giardinaggio è attiva in tutti i comuni della provincia di Napoli. Grazie a collaboratori specializzati, offriamo esperienza e professionalità nelle varie località della provincia.